Modifica elettronica: Ricalibrazione Centralina.
Modifica meccanica: Downpipe (NoKAT o 200/400 Celle), Filtro a Pannello.
Incremento potenza: +35/45 Cv +80/120 Nm.
Diminuzione consumi: circa 4 / 8 %.
Grazie alle precedenti applicazioni sulle centraline BOSCH EDC17CP02, EDC17C06, etc… vogliamo ricordare l’ implementazione di questo STAGE 1+ frutto di esperienza e studio, mirato a mantenere l’affidabilità ma riuscire a tirare fuori tutto il potenziale da questo motore 2.0 Diesel da 177 Cv.
Con la nostra messa a punto Stage 1+, in seguito alla modifica del downpipe e l’installazione di un filtro a pannello, abbiamo raggiunto 216/220 cavalli e 443/450 Nm senza alcuna fumosità allo scarico. Il valore di coppia massima elevato rende la guida su strada più fluida e permette al cambio a sei rapporti, ZF 6 HPxx, di utilizzare sempre la marcia giusta per assicurare la massima efficienza di guida, senza incertezze e vuoti nel cambio marcia.
La programmazione della centralina avviene tramite smontaggio della ECU ma senza apertura del coperchio (BENCH MODE).
Questo permette di non avere alcuna traccia di manomissione fisica della centralina oltre a:
– Inibire l’algoritmo che modifica il CVN (Calibration Verification Number) della vettura.
– Non modificare il contatore di programmazioni.
Per informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il numero 346-6880845, mandare una mail a info@racetronic.it o contattarci tramite la nostra sezione CLICCANDO QUI.