Modifica elettronica: Ricalibrazione Centralina.
Modifica meccanica: Consigliato Donwpipe NoKat/NoGPF o 200Celle.
Incremento potenza: +50/90 Cv +100/140 Nm.
Diminuzione consumi: N.D.
Se possiedi una VW Golf 7 R o Golf 7.5 R con motore 2.0L TSI (300-310 CV), abbiamo la soluzione perfetta per ottimizzarne le prestazioni!
Stage 1 – Incremento fino a +50/55 CV e +80/100 Nm
Abbiamo testato l’ultima versione da 310 CV con OPF, equipaggiata con scarico centrale libero e terminale sportivo. Con questa configurazione, abbiamo sviluppato una ricalibrazione Stage 1 per benzina 95 ottani, richiesta specificamente dal cliente.
✅ Risultato: 350/360 CV e +80/100 Nm, con un incremento di +50/60 CV rispetto alla configurazione originale.
Stage 2 – Potenza fino a 390 CV e 540 Nm
Dopo alcuni mesi di utilizzo con Stage 1, il cliente ha deciso di montare un downpipe diretto (uso sportivo). Abbiamo quindi sviluppato uno Stage 2, ottimizzato per benzina 100 RON, ottenendo:
🔥 375/390 CV e 530/540 Nm, con un aumento significativo di coppia e una risposta ancora più aggressiva.
🔹 Mappatura DSG consigliata
Per sfruttare al meglio la nuova potenza ed evitare limitazioni di coppia, consigliamo anche la ricalibrazione del cambio DSG DQ250/DQ381.
📞 Per maggiori informazioni, contattaci:
📧 Email: info@racetronic.it
📱 Telefono: 346 6880845
🔧 Prepariamo la tua Golf per prestazioni al top! 🚀