Dopo una lunga attesa, siamo lieti di annunciare che è finalmente possibile riprogrammare le centraline motore delle BMW (Serie 3 F30, Serie 1 F20, ecc.) e del Gruppo VAG (Audi, VW, Seat, Skoda 2.0 / 3.0 CR TDI) attraverso la programmazione in Bench Mode.
Perché Questo Aggiornamento è Importante?
Questa innovazione rappresenta una svolta per tutti i proprietari di vetture BMW e Gruppo VAG, consentendo di eseguire modifiche sicure e invisibili senza compromettere la garanzia del veicolo.
Grazie al collegamento BENCH MODE (direttamente al pettine della centralina), la nostra programmazione permette il mantenimento della garanzia ufficiale, eliminando i rischi di rilevazione da parte del costruttore.
Vantaggi del Nuovo Sistema di Programmazione
✅ Inibizione dell’algoritmo CVN (Calibration Verification Number) – Il file originale e modificato risulteranno identici ai controlli ufficiali.
✅ Il contatore di programmazioni non viene modificato, lasciando inalterato lo storico della centralina.
✅ Nessuna necessità di aprire la centralina – Il lavoro viene effettuato direttamente da pettine in BENCH MODE, senza rischi di danni fisici.
Impatto sulla Garanzia della Vettura
Grazie a questa tecnologia, anche in caso di ispezioni approfondite da parte del costruttore:
✅ Il file originale rimane identico a livello di CVN, impedendo la rilevazione della modifica.
✅ Il contatore scritture in centralina non viene toccato, mantenendo lo storico delle programmazioni esattamente come da casa madre.
Questo sistema consente di ottenere maggiori prestazioni e ottimizzazione del motore, senza alcun rischio per la copertura della garanzia ufficiale. Ovviamente la programmazione in bench (senza aprire la centralina motore) è una novità che non riguarda solo Bmw e Gruppo VAG, ma anche le auto del gruppo Mercedes, Ford, Renault, Fca, etc…
📞 Per maggiori informazioni, contattaci:
📧 Email: info@racetronic.it o potete usare la nostra sezione CLICCANDO QUI.
📱 Telefono: 346 6880845