Modifica elettronica: Ricalibrazione Centralina.
Modifica meccanica: Downpipe NoKAT (oppure 200/400 Celle).
Incremento potenza: +45/60 Cv +60/75 Nm.
Diminuzione consumi: N.D.
Disponibile la ricalibrazione Stage 1 e Stage 1+ per i motori 2.0L Turbo da 231 CV e 192 CV, equipaggiati con elettronica Bosch MEVD17.2.
Questa motorizzazione è presente sia su vetture del gruppo BMW che su modelli Mini, tra cui:
- Mini Cooper S / JCW
- Mini Countryman S / JCW
- Mini Clubman S / JCW
Incremento di Potenza con il Nostro Stage
Grazie alla nostra mappatura, i risultati variano in base alla versione del motore:
✅ Motore 2.0L Turbo 231 CV
- +54/60 CV e +75/90 Nm con benzina 100 ottani (si consiglia l'installazione di un donwpipe).
- +45/50 CV e +65/85 Nm con benzina 95 ottani (si consiglia l'installazione di un donwpipe).
✅ Motore 2.0L Turbo 192 CV
- +45/50 CV e +80/90 Nm con benzina 95 ottani (si consiglia l'installazione di un donwpipe).
- +60/68 CV e +100/120 Nm con benzina 100 ottani (si consiglia l'installazione di un donwpipe).
Sensazioni di Guida Migliorate
🚀 Spinta più vigorosa ai bassi regimi, con una risposta immediata.
🚀 Incremento di potenza emozionante dai 4700 giri/min.
🚀 Allungo costante fino al limitatore, con 280 CV disponibili dai regimi intermedi nel motore 231 CV.
Una caratteristica interessante è la curva di potenza piatta oltre 280 CV da 4700 giri/min in poi, permettendo di rimanere in piena spinta anche dopo il cambio marcia, senza dover attendere il riassorbimento della coppia.
📞 Per maggiori informazioni, contattaci:
📧 Email: info@racetronic.it
📱 Telefono: 346 6880845
🔧 Trasforma la tua Mini o BMW 2.0 Turbo con il nostro Stage! 🚀
Ps. Per vetture che montano questo tipo di elettronica, si può effettuare la programmazione in modalità BENCH MODE per mantenere invariato il calcolo algoritmo CVN, così si può mantenere la garanzia del costruttore attiva.