Stage 2 Lancia Delta TwinTurbo 1.9 JTDm 190 CV

Modifica elettronica: Ricalibrazione Centralina. 
Modifica meccanica: Eliminazione Swirl, Aggiornamento Turbine, Intercooler Maggiorato, Full Exhaust, Aspirazione.
Incremento potenza: +65/80 Cv +70/90 Nm. 
Diminuzione consumi: circa 5-10%. 

Abbiamo completato con successo lo Stage 2+ sulla Lancia Delta TwinTurbo 1.9 JTDm 190 CV! Un'elaborazione mirata a massimizzare le prestazioni, garantendo al contempo affidabilità e guidabilità ottimale.

Modifiche Eseguite per il Massimo delle Prestazioni

Per ottenere il massimo da questa motorizzazione, abbiamo effettuato una serie di interventi mirati:

🔹 Pulizia Condotti Aspirazione con Rimozione Swirl – Per migliorare il flusso dell’aria e l’efficienza della combustione.
🔹 Installazione Giranti Avional ai compressori Turbo (senza maggiorazione) – Per una maggiore reattività e durata del turbo.
🔹 Intercooler Frontale Maggiorato – Per abbassare la temperatura dell’aria aspirata e migliorare la resa del motore.
🔹 Scarico Completo Maggiorato con Silenziatore Omologato – Per ottimizzare il deflusso dei gas di scarico e migliorare la risposta del motore.
🔹 Filtro di Aspirazione SprintFilter – Per aumentare il volume e la qualità dell’aria aspirata.
🔹 Ricalibrazione Elettronica by RaceTronic – Mappatura avanzata per sfruttare al massimo ogni componente installato.

Sviluppo e Ottimizzazione su Banco Prova

Grazie alla nostra esperienza su questo propulsore e ai continui sviluppi effettuati in collaborazione con i nostri clienti, abbiamo creato una nuova release software capace di spremere ogni cavallo disponibile, mantenendo sempre un'attenzione particolare alla sicurezza e all’affidabilità.

Settaggio avanzato della centralina per un’erogazione fluida e progressiva.
Verifica completa dei parametri motore tramite diagnosi e log avanzati.
Controllo accurato delle temperature dei gas di scarico per evitare stress eccessivo al motore.

Risultato Finale: 268 CV & 490 Nm!

Il nostro Stage 2+ ha portato la Lancia Delta TwinTurbo a una potenza di 268 CV e una coppia massima di 490 Nm, un incremento straordinario rispetto alla configurazione originale. La differenza è immediatamente percepibile alla guida:

🚀 Maggiore spinta ai bassi e medi regimi, con una risposta immediata dell’acceleratore.
🚀 Allungo più deciso, senza cali di potenza fino al limitatore.
🚀 Guida più aggressiva ma sempre controllata, grazie alla calibrazione avanzata della gestione elettronica.

🔹 Guarda il video della prova finale sul nostro banco prova BAPRO 2WD my2019!

📞 Per maggiori informazioni, contattaci:
📧 Email: info@racetronic.it
📱 Telefono: 346 6880845